YOUNG FIGHTERS............

Per i giovani atleti, diamo particolare attenzione alla loro crescita. Il nostro scopo, come già chiarito, è lo sviluppo del vivaio locale.

L'allenamento dei giovani, atto ad imparare una disciplina dura ma che sviluppa carattere ed umiltà è propedeutico allo sviluppoi fisico e caratteriale.

Le nostre discipline, per i giovani:

 

KICK BOXING / K1 "Light":

discipline dove i colpi non vengono sviluppati, con tutta la forza prima dell'impatto. Tutti i colpi considerati pericolosi sono vietati sino alla maggiore età.

 

M.M.A. / Lotta

vale quanto detto sopra, cambiano solo le tecniche, anche se come scuola proponiamo l'allenamento lottatorio a tutti i nostri piccoli allievi. Lo scopo è quello di far provare ogni disciplina a tutti gli iscritti, con lo scopo che, crescendo, l'atleta scelga la sua disciplina più congeniale.

I nostri giovani atleti, che si preparano per la stagione agonistica 2017 - 2018....con i consigli di Stefano Ramani...

Avanti con gli sparring day, per i nostri piccoli guerrieri....il 2016 ha visto gli esordi di:

Mattia 14 anni

Andrea 17 anni

Nicholas 15 anni

Nicolas 12 anni

 

Chi sarà il prossimo....?

La nostra realtà, ha sempre preso in considerazione i più piccoli. Gli Sport da Combattimento, con la ginnastica ed gli esercizi propedeutici a queste attività, favorisce la crescita e la postura del corpo.

In sicurezza, gli allievi si allenano sia ai colpi che alle cadute e prese.....per un domani poter scegliere la disciplina che più piace.

Adatto ai ragazzi/e tra i 10 e i 14 anni......